In questo momento siamo in una situazione molto difficile perché non possiamo ancora vedere i nostri amici. Oggi vi mostrerò come ammazzare il tempo durante la quarantena.
- guardare serie tv;
- imparare nuove cose, tipo sviluppare una nuova passione;
- fare un po’ di sport in casa;
- chiamare un tuo compagno e giocare online;
- mangiare, se vuoi.
Le serie tv più consigliate da guardare durante la quarantena: La casa de papel, Elite, Designate survival, Stranger things riverdale, Insatiable, Skam, Tredici, Vis à vis. Una delle mie preferite è stata Designated Survivor perché parla degli Stati Uniti e dell'America del presidente e vari eventi che succedono in America. La casa di carta (ATTENZIONE rischio spoiler altissimo) mi ha un po’ deluso sulla morte di Nairobi perché Gandia se gli spari 100 mila colpi non muore invece se gli tiri una granata non muore però per una scheggia e non e possibile secondo me.- Se ti piacesse imparare qualcosa fallo senza problemi nessuno ti vieta di coltivare la tua passione, l’importante che non ti arrendi al primo ostacolo. Ad esempio, fai come me che ho imparato a suonare la chitarra e a scrivere basi melodiche, oppure avere una passione con i tuoi compagni e fare una cosa fantastica.
- Se prima eri uno sportivo, non ti fermare per non diventare fuori forma, ma allenati con costanza, proprio come me... (credici moltissimo!).
- Quando non hai da fare niente e ti annoi come un cane, in un canile solo soletto, chiama qualcuno e "rompigli le scatole" e lui di sicuro ti odierà (ah, ora capisco perché i miei amici non mi parlano più... però, dettagli...).
- Se senti che la tua vita in questo momento è uno schifo mangia sempre e ti sentirai meglio, che poi una volta finita la pandemia ti tocca andare in palestra (sicuro!).
![]() |
Sumanley / Pixabay |
Articolo scritto da
Daniele Gravante