Penso che sia uno strazio stare sempre chiusi in casa. E dire che prima ci obbligavano a uscire per non starci! Ora invece ci obbligano a rimanere dentro...
Non mi aspettavo che potesse accadere una cosa del genere. Questa situazione la sto vivendo malissimo: sto sempre a letto con il telefono…
Penso che la didattica a distanza sia bella, ma preferivo quando si poteva stare in classe. Adesso è bello perché puoi stare a casa, ma è brutto perché non si può stare in compagnia. Anzi spererei che questo periodo finisca al più presto così si potrà tornare alla vita di tutti i giorni. Della mia vita precedente mi manca quando andavo a scuola e vedevo i miei compagni, mi mancano le ore del pomeriggio e della sera trascorse con la mia compagna. Quando torneremo alla normalità andrò dalle mie amiche, che già so che mi salteranno addosso, facendomi cadere per terra! Quello che non farò sicuramente, quando tutto sarà tornato alla normalità, è stare chiusa in casa passando tutto il giorno con il telefono.
![]() |
Leo2014 / Pixabay |
Mentre ci sono persone obbligate a stare in casa, ce ne sono altre che, come me, hanno la fortuna di avere un cane e poter uscire. Infatti, dopo che ho portato a passeggio la mia cucciola vado a fare una corsa con la mia amica: sempre rispettando le distanze, facciamo circa 30 minuti di corsa e dopo andiamo a casa a cenare. Tutto questo mi dà la possibilità di uscire e di non stare sempre chiusa in casa.
Articolo scritto da
Cristina Tallarita